| |
 Millennium Member
 Group: Founder VampirePosts: 12895 Location: MeSSiNa Status:  | |
| •<<... un metro e sessanta è perfettamente nella media>>. arricciai il naso. << non è colpa mia se tu sei un fenomeno da baraccone>>. Bella..
•Dimostra davvero più di sedici anni - magari non quaranta , ma poteva essere più grande di me. quanto a muscolatura, non aveva niente da invidiare a Quil, benchè si lamentasse di essere uno scheletro. .... si accorse che lo stavo osservando... <<che c'è?>> chise imbarazzato. <<niente. non me ne ero mai accorta. sai che sei, come dire .. bello?>> un istante dopo essermi lasciata sfuggire quella frase, già sapevo che potesse interpretarla nel modo sbagliato. ma lui alzò gli occhi al cielo.<<hai preso una bella botta in testa, eh?>> <<dico sul serio>>. <<bè allora... come dire grazie>> Feci un sorriso.<< come dire, Prego>>. Jacob&Bella
•<<ti piaccio vero?>> <<si, lo sai anche tu>> << più di quel pagliaccio che sta vomitando l'anima là diesto?>>.... <<si>> sospirai.. <<più di tutti i ragazzi che conosci?>> era calmo e sereno come se la mia risposta non contasse o la conoscesse già. <<anche più di tutte le ragazze>> .......................... <<va bene cosi,sai. Mi basta sapere che ti piaccio più di tutti. e che pensi che io sia, come dire, bello. sono pronyo a perseguitarti per sempre>> Jacob&Bella |
| | |