Anche per me è lo stesso, la mia migliore amica dopo averlo letto me lo ha consigliato, all'inizio ero riluttante poi però ho iniziato ad amarlo subito, e ora li ho letti tutti e tre tre volte, non vedo l'ora di leggere gli altri due....
Group: Razze particolari Posts: 3078 Location: ,suite Bass 1813, The NY palace hotel
Status:
Devo ringraziare una delle mie migliori amiche per questo, così un giorno percaso stavamo parlando di libri e Vampiri e lei mi ha raccontato di Twilight. Mi ha raccontato di Edward, Bella e Jacob, mi ha raccontato del suo Odio verso Jacob e Bella e del suo amore verso Edward e Alice. Me ne sono subito innamorata e sono corsa in Biblioteca, l'ho letto in pochissime ore e subito dopo ho preso gli ultimi due, è stato subito amore a prima vista devo dirlo. E soprattutto devo ringraziare Alice, cole che mi ha fatto amare questa meravigliosa autrice e i suoi bellissimi libri. Poi devo ringraziare anche Stephanie Meyer per averci fatto vivere questo bellissimo sogno!!!!!!! GRAZIE!!
« E Serena e Blair, beh... Sono davvero una gran bella coppia di amiche. »
Group: Vampires Posts: 1691 Location: Con il cuore a Dublino, nella realtà a Pescara
Status:
Per "colpa" di una mia amica. parlava sempre e solo di questo fantomatico libro e io un po' per curiosità (ma anche esasperazione perchè non finiva più di parlarne xD) l'ho comprato
Così affissi l'ormai leggendario annuncio. [...] E quando la notizia cominciò a circolare, la gente mi chiedeva se conoscevo "quel tipo, quel Paul Hewson, che suona la chitarra", e io rispondevo di no, ma saltò fuori che tutti sapevano chi era, cosa faceva e con chi andava in giro, così non passò molto tempo prima che anch'io sapessi con chi stavo per avere a che fare. Edge e Dick erano sostanzialmente una persona sola, inventavano cose e suonavano una chitarra gialla che avevano costruito insieme, e ci volle un po' a decidere quale di loro sarebbe entrato nella band. Io sapevo chi era Adam, indossava sempre un lungo cappotto di montone col pelo, occhiali dalle lenti colorate e fumava. Alcuni mi dicevano: "Sai quel tipo strano col cappotto di montone? Lui ha un basso". Non importava che lo sapesse suonare. Adam era dei nostri.
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti
Group: Vampires Posts: 3710 Location: dal malevOlO regnO di Qu££n(Vale) e Vice-Nya (me) xD
Status:
praticamente Jen aveva dtt ke una sua amica le aveva cOnsigliatO quel librO...ma all'iniziO nn eravamO sicure del nOme xD...allOra sn anda a vedere su internet...e il giOrnO dp ero in bibliOteca ad Ordinare i libri xD
E che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. _Blow_
...e il sorriso lentamente si spense, mentre una lacrima cadeva solitaria.
Group: Vampires Posts: 5559 Location: » Scozia
Status:
io beh....prima di tutto devo ringraziare quel forum, dove praticamente tutti parlavano di questa serie e dove ho letto le citazioni... poi le mie compagne di classe che mi hanno tirato stupida a forza di parlarmi di tutto... così alla fine mi sono impossessata dei tre libri della mia amica e in tre giorni li ho letti tutti...fantastici...*-* così mi sono innamorata di questa serie... è la prima volta dopo che ho letto harry potter che un libro mi prende così tanto...dovrebbe far capire quanto mi siano piaciuti....
Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa. E basta. Sarebbe un rifugio perfetto.
Group: Vampires Posts: 472 Location: * dAl miO mOndO quAsi perfettO *
Status:
A me l'ha fatto conoscere una mia amica a giugno... All'inizio mi sembrava un po' pazza, non mi attirava tanto, ma dal secondo capitolo non staccavo più gli occhi dal libro^^!
Skin created by Nymph @ Rainforest Café Tutto il materiale contenuto nel forum
è opera dello Staff del forum. E' vietato
prelevarne anche una minima parte.
Chi lo farà riceverà le le giuste sanzioni.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.